Stefano Tommasi
Stefano è specializzato nel supportare le aziende familiari, in particolare nel momento del passaggio generazionale e della gestione della crescita e strutturazione; è Fondatore e Partner di Innext, società di consulenza strategica con sedi in Italia e Cina, che affianca le imprese nei momenti importanti di cambiamento grazie a un team di 50 professionisti con competenze di corporate strategy e corporate finance unite a quelle di change management.
Dopo un’esperienza internazionale che lo ha portato a vivere tra Bruxelles, Londra e Parigi, Stefano ha lavorato per una multinazionale americana come trainer e consulente in progetti di sviluppo aziendale.
Dal 2006 al 2008 ha ricoperto l’incarico di Chief Operating Officer di un’azienda del settore elettronico, guidandola nel suo percorso di evoluzione manageriale e sviluppo internazionale.
Dal 2014 è vicepresidente di Assoconsult, l’associazione del sistema Confindustria che rappresenta le imprese di consulenza più significative del settore.
E’ laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi ed è stato Financial Manager di Jeme Bocconi e di Jade, la Confederazione Europea delle Junior Enterprise, di cui è ora Alumni.
Stefano parla fluentemente inglese e francese.